Informazione Generale

Costi di spedizione nei Paesi Bassi

Spedizione gratuita per ordini superiori a € 100,00. Per gli ordini di valore compreso tra € 50,00 e € 100,00 le spese di spedizione sono di € 3,50. Gli ordini con un valore inferiore a € 50,00 hanno un costo di spedizione di € 7,50. Tutti gli importi sono comprensivi di IVA.

Costi di spedizione all’estero

Spese di spedizione al di fuori dei Paesi Bassi a partire da € 7,50. Le spese di spedizione effettive dipendono dal peso dell’ordine e dall’importo. C’è anche una differenza significativa nella spedizione normale o prioritaria! Le spese di spedizione sono comprensive di IVA.
Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente nel nostro negozio online e visualizzate durante l’elaborazione dell’ordine. (Naturalmente prima di finalizzare l’ordine).

Tempi di consegna

Bunkerparts cerca di consegnare il vostro ordine entro 5 giorni lavorativi. Dipende dalle scorte di cui disponiamo. Gli articoli generici sono solitamente disponibili in magazzino. Se vengono ordinati articoli specifici per moto, i tempi di consegna dipendono dalle scorte del grossista/importatore. Vi informeremo al riguardo.

Ritiro dell’ordine

È possibile ritirare personalmente il proprio ordine a Plasmolen. Non appena il vostro ordine sarà pronto, vi contatteremo. Questo avviene per telefono o via e-mail. Il ritiro è possibile solo su appuntamento.

Si prega di notare che non disponiamo di un PIN e che non è possibile pagare in contanti.

METODI DI PAGAMENTO

Bunkerparts offre le seguenti opzioni per il pagamento del vostro ordine:

-Ideal
-Creditcard
-Bancontact
-KBC/CBC Betaalknop
-Belfius Pay Button
-Paypal
-EPS
-Giropay
-Przelewy24
-SEPA direct pay
-Klarna Negozi
-Klarna Paga in 3 rate

Alcuni di questi metodi di pagamento sono specifici per ogni Paese. A seconda del paese in cui vivete, i metodi disponibili vi verranno mostrati durante il checkout.

CAMBI E RESTITUZIONI

Cosa fare in caso di restituzione
Consigliamo ai nostri clienti di non accettare pacchi danneggiati. Ogni articolo viene controllato da noi prima di essere spedito. Se dopo l’apertura del pacco si riscontrano danni da trasporto, è necessario contattarci entro 1 giorno lavorativo.
Le spedizioni di ritorno senza preavviso e/o con affrancatura insufficiente non saranno accettate. I reclami relativi all’articolo devono essere segnalati entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento della spedizione.

In caso di difetti di materiale o di produzione, forniamo una garanzia in conformità alle condizioni del produttore.


PERIODO DI REFRIGERAZIONE

Il cliente ha il diritto di restituire gli articoli da noi consegnati in stato inutilizzato entro 14 giorni dal ricevimento nella confezione originale non danneggiata, inviando una copia della relativa fattura. È possibile farlo senza indicare il motivo della restituzione.
Se gli articoli sono inutilizzati e restituiti in modo corretto e puntuale, Bunkerparts rimborserà il prezzo pagato, escluse le spese di spedizione, nel più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal ricevimento degli articoli restituiti.
Se gli articoli consegnati da noi non vengono restituiti entro il periodo “a vista” di 14 giorni, gli articoli si considerano accettati dal cliente senza alcuna obiezione. Le soluzioni personalizzate sono escluse dal diritto di recesso. La spedizione di ritorno degli articoli è a carico e a rischio dell’utente. È consigliabile richiedere una prova di spedizione per le spedizioni di ritorno.
Le spedizioni di ritorno senza preavviso e/o con affrancatura insufficiente non saranno accettate.

Per il rimborso di importi già pagati (in caso di pagamento anticipato) abbiamo bisogno anche del numero di conto corrente bancario. 
Attenzione: il numero di conto fornito per il rimborso deve essere lo stesso con cui è stato effettuato il pagamento a Bunkerparts. Ciò è dovuto a possibili frodi con i rimborsi.