Costi di spedizione nei Paesi Bassi
Spedizione gratuita per ordini superiori a € 100,00. Per gli ordini di valore compreso tra € 50,00 e € 100,00 le spese di spedizione sono di € 3,50. Gli ordini con un valore inferiore a € 50,00 hanno un costo di spedizione di € 7,50. Tutti gli importi sono comprensivi di IVA.
Costi di spedizione all’estero
Spese di spedizione al di fuori dei Paesi Bassi a partire da € 7,50. Le spese di spedizione effettive dipendono dal peso dell’ordine e dall’importo. C’è anche una differenza significativa nella spedizione normale o prioritaria! Le spese di spedizione sono comprensive di IVA.
Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente nel nostro negozio online e visualizzate durante l’elaborazione dell’ordine. (Naturalmente prima di finalizzare l’ordine).
Tempi di consegna
Bunkerparts cerca di consegnare il vostro ordine entro 5 giorni lavorativi. Dipende dalle scorte di cui disponiamo. Gli articoli generici sono solitamente disponibili in magazzino. Se vengono ordinati articoli specifici per moto, i tempi di consegna dipendono dalle scorte del grossista/importatore. Vi informeremo al riguardo.
Ritiro dell’ordine
È possibile ritirare personalmente il proprio ordine a Plasmolen. Non appena il vostro ordine sarà pronto, vi contatteremo. Questo avviene per telefono o via e-mail. Il ritiro è possibile solo su appuntamento.
Si prega di notare che non disponiamo di un PIN e che non è possibile pagare in contanti.
METODI DI PAGAMENTO
Bunkerparts offre le seguenti opzioni per il pagamento del vostro ordine:
Pagamento anticipato
È possibile trasferire l’importo totale sul conto bancario NL57Rabo0153360976, intestato a: Bunkerparts. Nota: non dimenticate di indicare il numero d’ordine al momento del pagamento!
Ideal
Con iDEAL potete fidarvi, rendere sicuri e semplici i vostri acquisti online. Pagate nel vostro ambiente di pagamento internet di fiducia, basato sui metodi di sicurezza specifici della vostra banca. Come internet banker potete utilizzare immediatamente iDEAL, senza dovervi registrare. Per ulteriori informazioni, visitate il sito web di iDEAL.
Bancontact
Per i nostri clienti belgi è disponibile Bancontact.
Con Bancontact potete pagare i vostri acquisti online in modo sicuro e semplice. Pagate nel vostro ambiente di pagamento internet di fiducia, basato sui metodi di sicurezza specifici della vostra banca.
Carta di credito
Per pagare nel nostro negozio online è possibile utilizzare le seguenti carte di credito. Visa, Mastercard e Maestro. Si paga tranquillamente con la carta di credito, per la quale non viene addebitato alcun costo.
Paypal
Paypal è un sistema di pagamento completamente online e globale. Per l’utilizzo di Paypal addebitiamo una commissione di servizio del 3,5% (calcolata automaticamente nel nostro negozio web). Paypal ci addebita un importo fisso e oltre il 4,1% di costi di servizio.
EPS
L’EPS è un metodo di pagamento molto diffuso in Austria
Giropay
GiroPay è un sistema di pagamento molto diffuso in Germania.
Sofort
Sofort offre trasferimenti bancari sicuri da Belgio, Germania, Italia, Paesi Bassi, Austria e Spagna.
Addebito diretto SEPA
Pagamenti facili per privati e aziende nell’Unione Europea.
50% di deposito
Deposito del 50%. Rimanenza in conto, pagamento entro 14 giorni! Importo massimo dell’ordine € 500 Disponibile solo per i clienti che hanno un account, controlliamo i dati prima di accettare. Ci riserviamo il diritto di non accettare il pagamento dell’acconto, vi contatteremo immediatamente!
CAMBI E RESTITUZIONI
Cosa fare in caso di restituzione
Consigliamo ai nostri clienti di non accettare pacchi danneggiati. Ogni articolo viene controllato da noi prima di essere spedito. Se dopo l’apertura del pacco si riscontrano danni da trasporto, è necessario contattarci entro 1 giorno lavorativo.
Le spedizioni di ritorno senza preavviso e/o con affrancatura insufficiente non saranno accettate. I reclami relativi all’articolo devono essere segnalati entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento della spedizione.
In caso di difetti di materiale o di produzione, forniamo una garanzia in conformità alle condizioni del produttore.
PERIODO DI REFRIGERAZIONE
Il cliente ha il diritto di restituire gli articoli da noi consegnati in stato inutilizzato entro 14 giorni dal ricevimento nella confezione originale non danneggiata, inviando una copia della relativa fattura. È possibile farlo senza indicare il motivo della restituzione.
Se gli articoli sono inutilizzati e restituiti in modo corretto e puntuale, Bunkerparts rimborserà il prezzo pagato, escluse le spese di spedizione, nel più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal ricevimento degli articoli restituiti.
Se gli articoli consegnati da noi non vengono restituiti entro il periodo “a vista” di 14 giorni, gli articoli si considerano accettati dal cliente senza alcuna obiezione. Le soluzioni personalizzate sono escluse dal diritto di recesso. La spedizione di ritorno degli articoli è a carico e a rischio dell’utente. È consigliabile richiedere una prova di spedizione per le spedizioni di ritorno.
Le spedizioni di ritorno senza preavviso e/o con affrancatura insufficiente non saranno accettate.
Per il rimborso di importi già pagati (in caso di pagamento anticipato) abbiamo bisogno anche del numero di conto corrente bancario.
Attenzione: il numero di conto fornito per il rimborso deve essere lo stesso con cui è stato effettuato il pagamento a Bunkerparts. Ciò è dovuto a possibili frodi con i rimborsi.